Dott.ssa Sandra Salvati

Settore: PSICOLOGIA

Dott.ssa Sandra Salvati laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università La Sapienza di  Roma nel 1998.
Nel 1999 ho ottenuto l’iscrizione (n. 8813) all’Albo dell’Ordine degli Psicologi della Regione Lazio.
sandra-salvatiIn base alla sua esperienza professionale è profondamente consapevole che anche una singola consulenza psicologica, un singolo colloquio, che si può avere nel momento in cui si affronta un evento importante nella vita di ciascuno di noi, ha un valore che può fare la differenza tra un’esperienza negativa e una positiva.
Il suo orientamento teorico di tipo psicodinamico, la porta ad attribuire un valore importante al mondo interno del paziente: fantasie, sogni, paure, speranze, impulsi, desideri, immagini di sé, percezione degli altri, relazioni oggettuali interne, conflitti inconsci, carenze e distorsioni delle strutture intrapsichiche.
Nel corso dell’attività ha approfondito i suoi studi su: malattie psicosomatiche, conflittualità familiare, problematiche adolescenziale, ciclo evolutivo della famiglia, dalla gravidanza alla terza età.
Ha realizzato un progetto teatrale sperimentale con gli anziani iscritti presso il Centro Anziani sito in Via della Vasca Navale di Roma.
Dal 2011 è iscritta al Registro Amministratori di Sostegno Volontari del Comune di Roma Capitale con Determinazione Dirigenziale nr. 1833 ed attualmente ha Decreti di nomina presso il Tribunale Ordinario di Roma Sezione Giudice Tutelare.

Link: http://www.sandrasalvati.it/

I commenti sono chiusi