Siamo disponibili quando voi non potete

Noi siamo convinti che usando le tecnologie attuali ed abbinandole ad un nostro intervento si realizzerà un importante sollievo per la vostra famiglia.

La prima missione del progetto serenità è quella di indicare alle persone interessate la possibilità di usufruire di telecamere negli ambienti opportuni per potere monitorare le persone da loro assistite e quindi avere la possibilità anche in loro assenza di stare al fianco dei loro cari. Questa fase prevede un sopralluogo da parte di un esperto che valutando lo stato dell’impianto elettrico e relazionando la più o meno opportunità di rendere compatibile lo stato di fatto con l’inserimento di una o più telecamere indica tutti i passaggi per arrivare a montare un modem e il relativo wireless.

La condizione primaria consiste quindi nel collegare modem-wireless-telecamere e relativo mezzo che riceve le immagini telefono o computer.

Secondo le necessarie fasi da affrontare il preventivo terrà conto dei costi necessari per arrivare all’obiettivo finale e cioè il monitoraggio a distanza.

 

 

 

La seconda missione che il progetto serenità propone è in combinata con la prima missione e cioè nelle condizioni prima descritte quindi con la videosorveglianza effettuata dai famigliari proponiamo la possibilità di un intervento da parte di nostro operatore che previo accordo e possibilità di accedere nella casa , ad un avviso dei famigliari ,interverrà per attivare il primo aiuto e fare da ponte con i conseguenti interventi/soccorsi.

La possibilità di creare un accordo tra la famiglia e l’associazione prevede l’adesione alla associazione mediante un tesseramento , la firma di un consenso all’intervento che prevede tutte le necessarie cautele nel rispetto delle parti interessate.

I commenti sono chiusi